Bagnodoccia drenante: la novità per la tua body routine

Bagnodoccia drenante: la novità per la tua body routine

E se ti dicessi che puoi iniziare a drenare i liquidi in eccesso già sotto la doccia? Lo so, non pensavi fosse possibile e invece il bagnodoccia drenante è finalmente disponibile per migliorare la tua body routine.

I liquidi in eccesso, la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia sono le tre cose che accomunano il 90% delle donne. Se appartieni al fortunato 10%, noi non ti vogliamo bene. Ma se invece appartieni alla maggioranza, sei nel posto giusto. Questo è un luogo sicuro, in cui puoi sentirti a tuo agio.
Conosciamo bene quella sensazione di gonfiore, sappiamo cosa significa avere la gambe arrossate e pesanti ed è per questo che abbiamo creato la body routine perfetta per vivere la vita a cuor (e gambe) legger*!

Body routine drenante

Cinque minuti di benessere con il Body Brushing

Forse hai già sentito parlare del body brushing (o dry brushing), una tecnica che consiste nello spazzolare tutto il corpo per circa 5 minuti prima della doccia con una spazzola ad hoc.

Il body brushing esfolia in profondità, stimola il turnover cellulare quindi aiuta a previene i peli incarniti, brufoletti e smagliature. Inoltre riattiva il microcircolo cutaneo e il sistema linfatico aiutando quindi a ridurre l’effetto a buccia d’arancia e a drenare i ristagni di liquidi in eccesso.

Una vera coccola per iniziare la giornata!

Per saperne di più, clicca qui.

Detergi e drena!

Sembra un sogno, ma non lo è. Questo è lo step a prova di pigrizia. BE CLEAN è un detergente corpo studiato per levigare la tua pelle e drenare i liquidi in eccesso.
Una sinergia di oli essenziali ed estratti biologici che stimolano il microcircolo cutaneo e aiutano a drenare i liquidi in eccesso. Un concentrato di energia e natura per una pelle radiosa e tonica. Formulato con tensioattivi ricavati dalla frutta, gentili sulla pelle e con l’ambiente e ricchissimo di vitamine e antiossidanti.

Ma come funziona un bagnodoccia drenante?

Il bagnodoccia è formulato con estratti di arancio, lime, e zenzero che aiutano a contrastare gli inestetismi della ritenzione idrica, tonificare e rivitalizzare la pelle. Il melograno aiuta a rassodare e rendere la pelle luminosa e compatta. Melissa, calendula e iris hanno proprietà lenitive e addolcenti. L’olio essenziale di lime e lo zenzero stimolano il microcircolo per aiutano a drenare i ristagni su gambe, braccia e addome.
Lasciati conquistare dall’energia, il profumo e la freschezza di BE CLEAN per una pelle soda, rivitalizzata e setosa.

Idrata e nutri

Gli step successivi della body routine sono l’idratazione e il nutrimento.
Lo so che tante volte siamo di fretta ma è molto importante prendersi cura della pelle, non basta fare skincare solo al viso!
Ricorda di massaggiare sempre una crema idratante e drenante sul corpo dopo la doccia e concludere con un olio drenante per sigillare tutti i prodotti.

Se vuoi un consiglio da vera beauty addicted, massaggia la crema e l’olio sulla pelle ancora umida. La tua pelle sarà liscia, morbida e setosa.

Articolo scritto da Paola De Nicola