San Valentino: tutte le idee più romantiche per una serata speciale

San Valentino: tutte le idee più romantiche per una serata speciale

Che ti piaccia o no, San Valentino arriva anche quest’anno. Che il tuo “Valentine” sia un malessere o che tu lo voglia passare con la tua migliore amica, io credo che ci sia sempre un buon pretesto per festeggiare.

La settimana dell’amore è arrivata e devo ammetterlo, io sono una grande fan di San Valentino. Sarà perché sono una romanticona o perché mi piace celebrare ogni forma di amore ma il 14 febbraio è il momento giusto per evadere dalla monotonia e festeggiare!

Se non sai ancora come passare San Valentino con il tuo partner, ecco alcune idee firmate Lua Body:

Un bagno caldo per due

Iniziamo col botto, senza mezzi termini. San Valentino è il momento giusto per dedicarsi al proprio partner e creare un’atmosfera magica. Ti basteranno delle candele, luci soffuse e una playlist romantica.

Riempi la vasca da bagno con acqua calda e aggiungi i sali BE BLOOME, accendi la tua candela profumata preferita e spegni le luci. Rilassatevi con un bel bagno caldo, insieme. Il profumo dei fiori e della lavanda vi regalerà un momento magico. Riuscite ad immaginare una scena più dolce? E se vi dicessi che mentre vi coccolate in acqua, i sali BE BLOOME drenano e tonificano la vostra pelle? Ecco come unire l’utile al dilettevole!

Una cena romantica per un San Valentino da manuale

Idea scontata? Forse sì, ma cosa c’è di meglio di una cena a lume di candela?

Scegliete insieme il ristorante perfetto, quello più bello, quello più romantico o semplicemente quello che prepara i vostri piatti preferiti.

Se invece hai voglia di conquistare il tuo Valentine e prenderlo per la gola, puoi sempre cucinare una cena a base di piatti afrodisiaci. Un po’ di peperoncino, del vino rosso e qualche fragola.

Lasciati ispirare e diventa chef per una sera. Potete anche cucinare insieme, vi basterà aggiungere un po’ di musica in sottofondo e un calice di vino. Oh che bello l’amore!

San Valentino firmato Netflix and Chill

Coperte, cuscini, magari una candela profumata, spegnete tutte le luci e cercato un film romantico, anzi no, questo è veramente un cliché! Potete decidere qualsiasi genere di film, l’importante è che piaccia ad entrambi.

Cercate un film avvincente, appassionante e lasciatevi trasportare dalla storia. Alla fine del film, dedicatevi alla parte più romantica della serata.

Giochi, esperimenti e massaggi…

Ammetto che adesso l’atmosfera si sta scaldando, ma quale momento migliore per cambiare un po’ le carte in tavola e sperimentare insieme al proprio partner? Può capitare a tutte le coppie di “cedere alla monotonia”. Da quanto tempo non provate qualcosa di completamente nuovo? Ecco, approfittate di San Valentino!

Ascoltatevi, non siate timidi e soprattutto non dimenticate di divertivi insieme! La sera di San Valentino (e non solo) dedicatevi un momento speciale, non si finisce mai di conoscersi. Iniziate con un massaggio delicato sulla schiena, aiutatevi con un olio, potete utilizzare il BE GLOWY, il suo profumo è buonissimo!

Ovviamente, non sto qui a dirvi come continuare, dovrete deciderlo voi!

E se preferissi un GALentine?

Il “Galentine” è un San Valentino che passiamo con le amiche. Se sei single, se la tua crush è un malessere o se per qualsiasi ragione, tu avessi voglia di passare il 14 febbraio con le tue amiche, ti do alcune idee per il programma perfetto!

Innanzitutto ordinate un buon sushi e una bottiglia del vostro vino preferito. Il sushi generalmente mi mette di buon umore, voi potete optare anche per altro.
Acquistate su amazon dei kit per dipingere delle candele, oppure dei piccoli cavalletti e delle tempere per dipingere dei quadretti, liberate le vostre energie creative!
Infine, fate dei bendaggi drenanti mentre guardate una commedia divertente.

Che cosa desiderate di più?

Articolo scritto da Paola De Nicola